Il Vesuvio griffato di Frezza al Castel dell'Ovo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Vuotociclo IV edizione - Sankta Sango ,Castel dell'Ovo ,Mostra Arte Contemporanea .

Dal 25 Ottobre al 14 Novembre 2013

Comunicato Stampa

Vuotociclo IV edizione - Sankta Sango .Castel dell'Ovo Mostra Arte Contemporanea

Dal 25 Ottobre al 14 Novembre 2013

Giancarlo Frezza , napoletano è uno degli artisti selezionati quest'anno per la IV edizione di Vuotociclo .

Vuotociclo è una mostra collettiva di arte contemporanea, realizzata in compartecipazione dell' Università degli studi Suor Orsola Benincasa di Napoli e dell' Assessorato alla Cultura del comune di Napoli, ideata da Agata Chiusano e nata dal suo Laboratorio di Videoarte dell'Università Suor Orsola Benincasa.
Il Comune di Napoli riconoscendo il valore dell'iniziativa dell'Università Suor Orsola Benincasa fornisce quest'anno, per la quarta edizione di Vuotociclo, i prestigiosi spazi espositivi di Castel dell'Ovo per l'allestimento della mostra di arte contemporanea.

Giancarlo Frezza , sempre alla ricerca di nuove tecniche di espressione ed artistiche ,considera l'arte un dialogo tra l'opera e chi la osserva .

Sankta Sango è il tema di questa edizione , tema simbolico del sangue , elemento ricco di valenze ,spirituali ,esoteriche,sacre,vitali.

Info: giancarlofrezza@hotmail.it

Mobilphone +39 3356090751

Torna su
NapoliToday è in caricamento