Halloween a Napoli con La Fabbrica del Divertimento "Il Paese Mezzanotte" Il Teatro nel Baule

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Halloween a Napoli con La Fabbrica del Divertimento "Il Paese Mezzanotte" Il Teatro nel Baule.

Nella notte di Halloween La Fabbrica del Divertimento ospiterà gli attori de Il Teatro nel Baule che ci porteranno alla scoperta di culture lontane, di incredibili avventure e strane magie:

Nel paese Mezzanotte le lancette dell'orologio guardano sempre in alto, forse per non assistere alle mostruosità che avvengono in questi strani luoghi. Una strega che cerca in tutti modi di mangiare due bambini; un mostro che aspetta qualche appetitoso essere umano da mangiare, ma nell'attesa soffre di solitudine nel buio della sua caverna. Storie divertenti per superare paure immaginarie; vicende un po' pazze popolate da bambini che non hanno paura di niente, adulti che hanno paura di tutto, mostri e streghe che non riescono a comportarsi come veri mostri e vere streghe.

DATA E ORARIO: GIOVEDI' 31 OTTOBRE 2013 alle ore 19.00 (durata un'ora). Appuntamento alle ore 18.45 per le procedure di registrazione.

COSTI: € 8 a persona (sia adulti che bambini). Per i bambini iscritti ai percorsi annuali della Fabbrica € 6.

PRENOTAZIONE: l'iniziativa, per la sua specificità, è a numero chiuso e necessita pertanto di prenotazione impegnativa da effettuarsi entro Lunedì 28 Ottobre 2013 (compatibilmente con i posti rimasti disponibili).

DOVE SIAMO: Via Madonnelle 29, Ercolano (Na) all'uscita del nuovo casello autostradale di Ercolano/Portici.

CONTATTI: Tel: 081 19573973 Cell: 3381131661

info@lafabbricadeldivertimento.it /www.lafabbricadeldivertimento.it

Torna su
NapoliToday è in caricamento