rotate-mobile
Eventi

FELIX House Sabato 24 novembre 2012

Felix House Sabato 24 novembre 2012 Animazione, Grande Live Show a sorpresa, Disco Latino e House. Tel 3282731806 Prenotazione Obbligatoria del tavolo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

 

FELIX House Sabato 24 Novembre 2012 Discopub Bacoli

 

Formula Mangia e Bevi 15€

 

Programma: Animazione, Karaoke, LIVE SHOW, Latino e Disco
*Prenotazione Tavoli obbligatoria


DESCRIZIONE SERATA: Il sabato sera evento speciale al FELIX HOUSE di Bacoli. Animazione, karaoke e tanta buona musica: House, commerciale e latino americano.


Menu di bruschette e zeppoline, fritturina mista, pizza o panino o gnocchi Sorrento o pennette e bibita inclusa alcolica e non, dolce della casa! e per chi prenota prosecco omaggio al tavolo.
tutto a 15 euro e ogni consumazione extra soltanto un euro.
Animazione in pre serata con il nostro show man Peppe Pane e si proseguirà con latino americano house commerciale balli sui tavoli con la musica del nostro stratosferico Sabatino Urzo
qui si mangia, si beve, si canta, si balla e poi per chi fa più 'casino' durante serata cikkettini e prosecco gratissssssss!!
Tanto divertimento e soprattutto ottima cucina.
-
FORMULA INGRESSO: Formula Mangia e Bevi 15: fritturine, Pizza o panino o primo e Bibita. Ingresso esclusivamente con prenotazione tavolo.
-
OBBLIGO PRENOTAZIONE TAVOLI AL: 3282731806 - 3318991513 - 3319759338
AFFRETTATI I TAVOLI STANNO PER TERMINARE...
-
DOVE SIAMO: FELIX DISCOPUB - Bacoli, Via Cerillo 93. Uscita della Tangenziale Arco Felice. Proseguire per direzione Bacoli - Baia. Superato il complesso Play Off sul Lago Lucrino continuare per il castello di Baia. Dopo il castello proseguire per 3 Km e siete giunti in via Cerillo.

 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FELIX House Sabato 24 novembre 2012

NapoliToday è in caricamento