rotate-mobile
Eventi

Week end da urlo: la scelta è tra il concerto di Neffa e Gigi Finizio

Molti gli appuntamenti: da venerdì parte il festival della pizza al Vulcano Buono e alcune mostre di arte contemporanea

Un grande week end si prospetta a Napoli dal 7 al 9 giugno 2013. Molti gli appuntamenti, tra concerti di nomi noti della musica nazionale e internazionale, mostre di arte contemporanea e fiere di ogni tipo.

Venerdì si parte con il Pizza Festival al Vulcano Buono, un evento dedicato al cibo più amato dagli italiani: la pizza. La kermesse durerà per ben undici giorni, nei quali gli appassionati potranno assaggiare varie tipologie di impasti e scegliere quale sarà il migliore.

Sempre da venerdì c'è la mostra Pop, collages di Fabio Munizio alla Fonoteca di Napoli. Un mix di immagini, colori e forme. Tutta la ricerca artistica si aggira attorno il concetto di armonia e caos, donando alle opere una grande carica espressiva.

Sabato invece è imperdibile l'appuntamento con il concerto di Neffa all'Arenile. Tra i pezzi più famosi il cantante si esibirà con brani come La mia signorina, Prima di andare via e Lontano dal tuo sole e uno degli ultimi "Molto calmo". Il biglietto di entrata costa 15 Euro.

Nello stesso giorno Gigi Finizio si esibirà all'Arena Flegrea con il concerto intitolato "Mammamia che festa". L'evento era stato organizzato per l'8 maggio ma è stato spostato all'8 giugno 2013. Inoltre fino al 31 di dicembre prossimo è possibile visitare gratuitamente la cattedrale di Napoli grazie all'associazione Antarecs. Per prenotazioni contattare il numero 3405365852.

 

Potrebbe interessarti:https://www.napolitoday.it/eventi/concerti/gigi-finizio-arena-flegrea-8-giugno-2013.html
Seguici su Facebook:https://www.facebook.com/NapoliToday
Potrebbe interessarti:https://www.napolitoday.it/eventi/neffa-arenile-reload-8-giugno-2013.html
Seguici su Facebook:https://www.facebook.com/NapoliToday
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week end da urlo: la scelta è tra il concerto di Neffa e Gigi Finizio

NapoliToday è in caricamento