Conclusa l'edizione 2013 di Miss Meravilla

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Si è conclusa Sabato 28 Settembre presso il Parco Urbano: "Meravilla" ,con il Gran Galà della finalissima,l'edizione 2013 di Miss Meravilla format che premia la bellezza, la simpatia,la freschezza e il talento delle partecipanti. Il galà della finalissima è stato condotto dall'attore Giovanni De Filippis ,che ha condotto tutte le tappe della kermesse di bellezza che ha girato in lungo ed in largo la regione. A giudicare le aspiranti miss,una giuria tecnica capitanata dall'attrice Maria Guerriero. Durante il pomeriggio,le aspiranti reginette hanno affrontato anche delle prove di danza e recitazione . La serata è stata impreziosita dall'intervento delle giovani ballerine dell'associazione culturale : "Luglio D'inverno" . Non sono mancate le campagne di sensibilizzazione: "Terremoto io non rischio " campagna preventiva sulla riduzione dei rischi sismici e "Against anorexie" campagna di sensibilizzazione contro l'anoressia .

A vincere il concorso di bellezza e la fascia di Miss Meravilla 2013: Anna Marotta,24 anni, da Castelvolturno (CA) . A premierla la direttrice artistica Mariarca Michela Luglio e Miss Meravilla 2012 Luna Veneruso. La reginetta, è stata premiata con un book fotografico offerto da Foto Tris ( i fotografi ufficiali di Miss Meravilla) e con la partecipazione in una produzione cinematografica . Durante la serata ha ricevuto anche il titolo di Miss Drastic "Energy Drink" . Miss Futura Meravilla è invece Laura di tuccio , 16 anni , da Napoli premiata con un calendario fotografico e con la partecipazione in una produzione cinematografica. Oltre a proclamare Miss Meravilla 2013 e Miss Futura Meravilla 2013 , durante la serata sono state assegnate anche alcune fasce, e in particolare a Annarita Repole , Mariarca Rinaldi e Francesca Testa sono andate le fasce Miss Cinema, che consentono di partecipare a una produzione cinematografica . Le fasce di Miss Teatro sono invece state assegnate a Maria Pone e Viviana Imparato , che entreranno a far parte di una compagnia teatrale locale. La fascia Miss Curve Meravilla è andata a Carmen Altamura che diviene la nuova testimonial del progetto di sensibilizzazione : "against anorexie" . Le Fasce di Miss Talent sono andate a Denise Gioia e Jessica Cuomo . La prima avrà la possibilità di seguire gratuitamente un corso di danza ; l'altra acquista il titolo di coreografa di Miss Meravilla 2014. A conquistare l'attenzione del nostro sponsor: "L'Arte della Ceramica" è stata invece Luana Montano. La fascia Miss Eleganza è stata attribuita a Miriam Lanzetta, Miss Sorriso a Virginia Chianchiano e Miss Fotogenia a Giusy De Luca Cicale . Anche le aspiranti reginette hanno contribuito all'elezione di una miss con il titolo : Miss tra le Miss .Ha conquistato tale fascia la quindicenne Emilia Rinaldi . Presenti alla serata il Sindaco Antonio Zeno , il comandante dei vigili urbani Giuseppe Romano e la protezione civile di Massa di Somma. Hanno presieduto alla premiazione le miss in carica : Anna Mollo Miss Meravilla 2010 , Doriana Mirra Miss Meravilla 2011 , Luna Veneruso Miss Meravilla 2012 e Jessica Cuomo Miss Futura Meravilla 2012. Altro momento simpatico e divertente della serata è stata la sfilata delle aspiranti al titolo di Miss Mamma . Per questa categoria sono state assegnate tre fasce : Miss Eleganza a Rina Fabbrino , Miss Sorriso a Enza Cuomo , Miss Mamma a Rosaria Battipaglia . La vincitrice del titolo di Miss Mamma è una giovane 28 mamma di Federica bimba di 3 anni . Commossa è stata decretata Miss e premiata dal Sindaco Antonio Zeno . Presenti alla serata due mascotte di Miss Baby Meravilla : Alessia e Feliciana . Miss Meravilla quest'anno con il suo tour di tappe è riuscita a coprire tutte e 5 le province della Campania . C'erano infatti partecipanti provenienti da tutte le province campane.

La 5° Edizione partirà ad Aprile 2014 con tantissime novità , sorprese e colpi di scena .

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
NapoliToday è in caricamento