Offerte di lavoro

Zara cerca Coordinatori/Merchandiser

Annuncio valido in tutta italia. Si richiede formazione universitaria ed esperienza lavorativa di almeno 1 anno in posto simile. Tutte le infomazioni

Zara

Zara, marchio spagnolo leader nel settore dell'abbigliamento con numerosi punti vendita tra Napoli e provincia, è alla ricerca di Coordinatori / Merchandiser in tutta Italia.

Si legge sul sito ufficiale: "Affinché i nostri negozi siano uno scenario della moda, abbiamo bisogno di gente come te, capace di organizzare lo spazio e la sistemazione del prodotto, con la finalità di trasmettere il nostro messaggio ai clienti. L’obiettivo principale è che nei nostri negozi, il prodotto sia il protagonista. Lo affidiamo a te per renderlo vivo. Aiutaci affinché i nostri clienti trovino le novità che stanno cercando. Con la tua consulenza garantiamo la loro soddisfazione. Se possiedi conoscenze in stilismo e coordinamento, sei creativo e ti piace partecipare alle attività del negozio, potrai lavorare con noi come coordinatore. Non avrai bisogno di possedere esperienze precedenti, poiché preferiamo il tuo intuito e la tua visione commerciale per scoprire cosa vogliono i clienti. La tua formazione si svolgerà in negozio per agevolarti l’apprendimento.  

I REQUISITI
Formazione universitaria
Esperienza lavorativa di almeno 1 anno in posto simile
lingua:  italiano
Disponibilità a viaggiare
Disponibilità per lavorare a tempo completo
 

Per candidarsi, maggiori info sul sito ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zara cerca Coordinatori/Merchandiser

NapoliToday è in caricamento