"I Giovani sono il Presente": Avviso Publico per la presentazione di progetti presso la rete dei centri giovanili

Le associazioni giovanili e gli enti del Terzo Settore possono presentare la propria candidatura, in forma singola o associata, entro e non oltre le ore 12:00 del 29 gennaio 2018

L'Assessorato ai Giovani del Comune di Napoli ha pubblicato un Avviso, rivolto alle associazioni giovanili e gli enti del Terzo Settore, per la presentazione di progetti da realizzarsi nell'anno 2018 presso la rete dei centri giovanili.

L'Avviso riguarda la possibilità di utilizzo della Rete dei Centri Giovanili nelle nuove modalità smart, possibili grazie al nuovo regolamento approvato lo scorso 30 giugno dal Consiglio Comunale della nostra Città su proposta dell’Assessorato ai Giovani.

L'obiettivo, quindi, è quello offrire ai giovani strumenti e opportunità tangibili e accessibili in grado di facilitare la loro crescita personale, culturale e professionale e dare massima visibilità alle espressioni artistiche e creative, attraverso il coinvolgimento attivo delle associazioni giovanili e degli enti del Terzo settore operanti sul territorio cittadino.

Le associazioni giovanili e gli enti del Terzo Settore possono presentare la propria candidatura, in forma singola o associata, unitamente alla documentazione richiesta e tenendo conto delle Linee Guida allegate all'Avviso, entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 29 gennaio 2018, all'indirizzo Pec del Servizio Giovani e Pari Opportunità giovani.pariopportunita@pec.comune.napoli.it indicando nell'oggetto: AVVISO PUBBLICO R.C.GI. 2018.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Avviso, linee guida e tutti gli altri dettagli sono visualizzabili e scaricabile al link: https://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/34436
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Giovani in strada fino a tarda notte, da Napoli arriva una soluzione alternativa

  • Riaprono spiagge libere e stabilimenti balneari: l'ordinanza della Regione Campania

  • Un Posto al Sole, sospese le repliche: "In arrivo le nuove puntate"

  • L’acqua ossigenata nella cura contro il Covid-19: lo studio napoletano

  • Post Coronavirus: le nuove tendenze del mercato immobiliare

  • Coronavirus, i dati a Napoli: nessun nuovo guarito ma tre casi e un decesso in più

Torna su
NapoliToday è in caricamento