Economia

Lucebianca, azienda campana produttrice di gioielli, partner del Master “CorCe Campania” per l’internazionalizzazione

Lucebianca, azienda campana produttrice di gioielli, accoglierà uno studente del Master “CorCe Campania” per l’internazionalizzazione offrendo uno stage di otto mesi in affiancamento al proprio comparto commerciale. Un impegno concreto per un’azienda italiana che fa registrare importanti trend di crescita e che desidera condividere la propria professionalità competitiva.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Il Master per l'internazionalizzazione delle imprese, che prenderà il via a novembre presso l'Università degli Studi del Sannio, è rivolto a studenti con laurea triennale o specialistica provenienti da tutta Italia. La formazione di giovani, la loro preparazione ad affrontare al meglio mercati sempre più internazionali, la necessità di sviluppare professionalità altamente specializzate passa sicuramente da un'ottima formazione scolastica ma anche dal confronto diretto nel campo lavorativo. Il Master proposto dall'Università degli Studi del Sannio si propone da un lato come volano di crescita socio-economico dall'altro come un ponte virtuale di collegamento tra le imprese e i giovani che si affacciano al mondo lavorativo e a nuovi mercati. L'apertura internazionale è una chiave di volta per quelle tante PMI che rappresentano una grande percentuale del tessuto produttivo italiano. Lucebianca, azienda campana produttrice di gioielli, sfida la contrazione globale dei mercati affrontando con grinta un mercato estero in continua evoluzione e lo fa anche con l'intento di agevolare, sviluppare e promuovere i rapporti economici e commerciali italiani con l'estero. In quest'ottica l'azienda campana accoglierà uno studente del Master "CorCe Campania" per l'internazionalizzazione offrendo uno stage di otto mesi in affiancamento al proprio comparto commerciale. Un impegno concreto per un'azienda italiana che fa registrare importanti trend di crescita e che desidera condividere la propria professionalità competitiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucebianca, azienda campana produttrice di gioielli, partner del Master “CorCe Campania” per l’internazionalizzazione

NapoliToday è in caricamento