Economia

Le idee regalo di Gennaro Regina: artistiche e artigianali e rigorosamente “fatte a Napoli”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Per un Natale originale, creativo e classico al tempo stesso, arrivano i regali di VOYAGE PITTORESQUE FACTORY, il laboratorio creativo di Gennaro Regina che propone il fascino delle creazioni "fatte a Napoli". Un'ampia gamma di proposte dove il valore aggiunto è l'idea creativa, l'artigianalità della manifattura, la "napoletaneità": fermacarte, scatole, portachiavi, orologi da tavola e gadget hi-tech sono solo alcune delle idee regalo proposte quest'anno.

Il tema ricorrente, rivisitato sempre in chiave ironica e contemporanea, è Napoli con tutti i suoi simboli: il Vesuvio, San Gennaro, Pulcinella, il corno scaramantico. Ecco le sculture in bronzo che riproducono i tipici gesti scaramantici, il corno fermacarte con maschera di pulcinella in argento o ancora il corno porta lettere in metallo cromato. Tra le proposte più innovative ci sono le simpatiche penne USB colorate o cromate, realizzate come piccoli corni e maschere di Pulcinella. Ed ancora i più noti portachiavi con i ciondoli scaramantici, realizzati in versione multicolor o in metallo.

Dedicata ai cultori del regalo tradizionale, c'è poi la linea classica di VOYAGE PITTORESQUE: preziosi cofanetti in radica di noce con vedute del Golfo, scatole decorate per le carte da gioco, portafoto, svuota tasche e fermacarte in plexiglas o vetro.

Infine un classico intramontabile è la linea da scrivania: eleganti planning settimanali, agende e rubriche, carnet e diari di viaggio, calendari, tutti stampati su pregiate carte illustrate e finemente rilegati in eleganti confezioni.

 

 

 

 

Voyage Pittoresque Factory

Corso Vittorio Emanuele, 682. tel. 081 5621361 www.voyagepittoresque.it

 

Ufficio stampa

Dipunto studio tel. 081 681505 www.dipuntostudio.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le idee regalo di Gennaro Regina: artistiche e artigianali e rigorosamente “fatte a Napoli”

NapoliToday è in caricamento