Facitaly: il facility management ha un nuovo volto

Le migliori aziende operanti nel territorio campano e nazionale si uniscono per la gestione e l’erogazione di servizi integrati nel settore immobiliare e condominiale

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Il Consorzio Facitaly riunisce realtà estremamente specializzate e complementari tra loro. In questo modo, si pone l'obiettivo di offrire ai propri clienti un servizio completo, in cui cooperano alcune tra le migliori aziende del settore immobiliare e della gestione condominiale.

La nuova facility management è un consorzio di aziende differenti tra loro, che condividono un obiettivo comune. Parte di questa realtà sono:

  • Ascensori Bonavolontà - Trasporto Verticale
  • S.T.I. Società Telecomunicazioni Integrate - Telefonia, Voip, Trasmissione Dati, Citofonia e Videosorveglianza
  • Marsa Sicurezza - Automazione cancelli e porte, Sistemi di Sicurezza, Antifurti, Antirapina, Controllo Accessi
  • Graded Ingegneria - Consulenza Servizi Energetici
  • Ranieri impiantistica - Condizionamento, Riscaldamento, Idraulica, Antincendio, Impianti Elettrici
  • Pierremedia - Ufficio Stampa. Fotografia, Formazione e Organizzazione Eventi.

Il panorama nazionale nei settori di riferimento, offre spesso uno scenario di dispersione e approssimazione delle professionalità. Facitaly vuole configurarsi come il punto di riferimento ideale per semplificare i bisogni di mercato. Abbattimento dei costi, tempistiche ridotte e integrazione dei servizi sono solo alcuni dei vantaggi che scaturiscono dall'interfacciarsi con un unico referente.

Pubbli&Rolando, agenzia pubblicitaria e di comunicazione italiana, ha supportato Facitaly nella ricerca naming e sviluppando un concept grafico caratterizzante.

Torna su
NapoliToday è in caricamento