menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Voglio realizzare la statua di Maradona": l'artista Domenico Sepe pronto ad omaggiare 'El Diez'

"Ho realizzato tre bozze e desidererei tanto che siano i napoletani e gli amanti di Diego Armando Maradona a scegliere quale dovrà essere l'opera finale da realizzare", spiega l'artista

Domenico Sepe, noto artista e creatore tra le altre cose della fontana dell'amore tra i sassi di Matera, si è dichiarato disponibile alla realizzazione di una statua da dedicare a Maradona, dopo la sua tragica scomparsa.

Ugo Autori, press agent e organizzatore di grandi eventi del mondo dello spettacolo, sta costituendo un comitato che vada a supportare l'opera di Domenico Sepe che sarà realizzata con sponsor privati e l'impegno di una fonderia napoletana.

"Ho realizzato tre bozze e desidererei tanto che fossero i napoletani e gli amanti di Diego Armando Maradona a scegliere quale dovrà essere l'opera finale da realizzare. Sono a completa disposizione unitamente al comitato che sorregge la mia opera a intavolare qualsiasi proposta con le istituzioni per cedere al bene comune quanto realizzeremo indipendentemente dalle scelte di quest'ultime".

statua maradona 2-2

statua maradona 3-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Gomorra 5, la stagione conclusiva è alle porte: anticipazioni puntate

Attualità

Mina Settembre, anticipazioni puntata 31 gennaio

Attualità

Mina Settembre, è ancora un trionfo di ascolti per la serie "napoletana"

Arredare

Vomero: apre un mega Scavolini Store

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento