rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
L'evento / Secondigliano / Corso Secondigliano, 283

“Secondigliano suona e legge”: la letteratura anima il quartiere

Il reading al Mood Cafè organizzato dall’etichetta indipendente AreaNordAmmò

“Secondigliano suona e legge” è un reading letterario-musicale animato da scrittori, critici e giornalisti che si terrà mercoledì 12 luglio, dalle ore 18.30 al Mood Cafè di Corso Secondigliano, 283, organizzato dall’etichetta indipendente AreaNordAmmò. Intervengono all’evento: Monica Acito, Gianluca Albrizio, Francesco Della Calce, Gennaro Marco Duello, Peppe Lanzetta, Nunzia Mazzei, Annalisa Rascato, Vincenzo Sbrizzi, Mario Schiavone, Stefania Spanò e Vincenzo Strino. Ognuno dei presenti leggerà un breve testo o una pagina di un libro sulle note di una selezione curata da DJ CIOPPI.

Il Mood Cafè, un locale dall'atmosfera intima e accogliente che si affaccia sul vivace Corso Secondigliano, si trasformerà in un palcoscenico aperto a tutti gli amanti della letteratura e della musica. Chiunque abbia il desiderio di condividere le proprie parole e partecipare all'evento è invitato a presentarsi e a leggere ciò che desidera.

"Secondigliano suona e legge" è un'iniziativa culturale che nasce dalla profonda convinzione degli organizzatori e dei partecipanti che “leggere è il gioco più bello che l’umanità abbia mai inventato” (Wisława Szymborska).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Secondigliano suona e legge”: la letteratura anima il quartiere

NapoliToday è in caricamento