menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Rapita dagli alieni": alla casina Vanvitelliana il convegno con Iwona Szymanska

Iwona Szymanska sarà l'ospite d'eccezione del convegno "Ufo, Marte, Nibiru, Egizi, Sumeri, Anunnaki, "Enigmi alieni", in programma nella casina Vanvitelliana al Fusaro il 29 aprile dalle 16.30 alle 20

Sostiene di essere stata rapita, quand'era molto giovane, da alcuni alieni coi quali è rimasta in contatto. Ha pubblicato numerosi video e foto di avvistamenti. Iwona Szymanska sarà l'ospite d’eccezione del convegno "Ufo, Marte, Nibiru, Egizi, Sumeri, Anunnaki, "Enigmi alieni”, in programma nella casina Vanvitelliana al Fusaro il 29 aprile dalle 16.30 alle 20.

Ad ingresso gratuito, l'evento vedrà come ulteriori ospiti volti noti dell’ufologia italiana come il dottor Angelo Carannante e l’ingegner Ennio Piccaluga.

Il primo mostrerà le immagini di una struttura antropomorfa, denominata “Il gladiatore”, da lui scoperta su Marte, nonché degli ultimi avvistamenti ufo indagati dal C.UFO.M. di cui è presidente. Piccaluga, scrittore e giornalista, parlerà del pianeta Marte, nonché di particolari sagome osservate sul pianeta rosso. Iwona Szymanska, Angelo Carannante ed Ennio Piccaluga sono reduci dalla partecipazione alla nota trasmissione di RaiDue "Nemo".

Presente anche il dottor Berardino Ferrara, esperto di astronomia e ufologia, che relazionerà sulla possibilità del contatto con gli alieni in considerazione delle immense distanze che separano la Terra dai corpi celesti. A moderare l'evento organizzato dal C.UFO.M., con il patrocinio morale del comune di Bacoli e in collaborazione con l’Associazione delle Arti e dei Mestieri ed il Gruppo G.R.E.N., la professoressa Anna Manfredi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dramma a Sanremo: morta la mamma del maestro Campagnoli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento