rotate-mobile
Cultura

Band on stage il concorso per band emergenti della Campania

Aperte le iscrizioni alla prima edizione di “Band On Stage”, il concorso rivolto a tutte le band emergenti della regione Campania: la band vincitrice suonerà sul palco del South Beat Festival 2010

Sono aperte le iscrizioni alla prima edizione di “Band On Stage”, il concorso rivolto a tutte le band emergenti della regione Campania.

E’ possibile iscriversi gratuitamente fino al 31 Maggio 2010 inviando una e-mail a southbeatfestival@gmail.com indicando: nome del gruppo, nomi dei componenti, provenienza, contatti e un indirizzo web dove sia possibile ascoltare la proposta musicale della band. 

Tra tutte le band iscritte, dopo un attento ascolto da parte della produzione del “South Beat Festival”, ne verrà scelta una che avrà l’opportunità di suonare al festival ad Agosto, in apertura del concerto di artisti di portata nazionale.

Il “” si svolge a Cascano di Sessa Aurunca (CE). E’ una manifestazione nata con l’obiettivo di promuovere la cultura della musica e delle altre forme d’arte come modalità di incontro, di socializzazione e di arricchimento intellettuale. Altro obiettivo dell’evento è quello di sensibilizzare il pubblico nei riguardi di una tematica sociale.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Band on stage il concorso per band emergenti della Campania

NapoliToday è in caricamento