rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Marano di napoli

Marano, grave guasto alla rete idrica: tante famiglie senza acqua

Ancora in corso i lavori per cercare di risolvere il grave guasto tecnico sulla rete idrica, verificatosi nella serata di lunedì in via San Rocco. Intanto in città arrivano le autobotti

Sono ancora in corso i lavori per cercare di risolvere il grave guasto tecnico sulla rete idrica di Marano, verificatosi nella serata di lunedì in via San Rocco.

Per far fronte all'emergenza idrica che rischia di coinvolgere gran parte della città, il prefetto Reppucci ha dato disposizioni immediate per l'intervento sul territorio dell'autobotte comunale, che stazionerà per ora in piazza Plebiscito, al fine di distribuire quantitativi minimi per le esigenze più urgenti.

A breve sarà impegnata anche un'autobotte della Protezione Civile che fornirà supporto per le operazioni di approvvigionamento in altre zone della città.

Chiunque avesse particolare urgenza di fornitura idrica - informa in una nota il comune a nord di Napoli - può contattare il comando di Polizia Municipale al numero telefonico 081.5769.501. La commissione straordinaria ha inoltre chiesto il supporto ulteriore delle autobotti del Comando provinciale dei pompieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marano, grave guasto alla rete idrica: tante famiglie senza acqua

NapoliToday è in caricamento