rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Meteo, 24 ore all'insegna della pioggia

L'intera Campania sarà interessata da fenomeni temporaleschi anche di notevole intensità. Mari molto mossi: attenzione ai collegamenti per le isole

Quest'anno di estate non se ne parla: il meteo prevede un nuovo peggioramento delle condizioni atmosferiche a partire da stasera e fino a domani. Come spiegato dalla direzione generale della Protezione Civile campana, su tutto il territorio regionale a partire dalle 20 di stasera si verificheranno piogge e temporali, localmente anche di forte intensità.

Il cattivo tempo durerà fino alle 20 di domani sera, per 24 ore del tutto all'insegna della pioggia. Il rischio di problemi idrogeologici è considerato "moderata". Le precipitazioni, in alcune zone, potranno assumere i caratteri di forti rovesci e temporale, mentre si prevedono venti moderati o forti da Sud, con raffiche nelle zone temporalesche e tendenza a divenire occidentali.

Mare molto mosso o agitato, soprattutto durante i temporali: attenzione quindi ai collegamenti da e per le isole del Golfo di Napoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, 24 ore all'insegna della pioggia

NapoliToday è in caricamento