rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente stradale per Edoardo De Laurentiis. Un bimbo finisce al Santobono

Il vicepresidente del Napoli è rimasto illeso in un sinistro avvenuto nel casertano. Un bambino che viaggiava nell'altra auto coinvolta, è stato trasportato presso il nosocomio pediatrico napoletano e poi successivamente dimesso

Il vicepresidente del Napoli Edoardo De Laurentiis è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto domenica pomeriggio tra via Palermo e via Firenze a Casapulla, nei pressi dell'Appia.

Il dirigente del club partenopeo - racconta Casertanews - viaggiava a bordo di una Porsche Cayenne quando, per motivi ancora in corso d'accertamento da parte delle forze dell'ordine, la sua auto ha impattato con una Nissan guidata da una donna, che viaggiava in compagnia di un bambino 2 anni. 

Nel sinistro la vettura del numero due azzurro avrebbe riportato seri danni, anche se De Laurentiis jr sarebbe uscito illeso. Il bambino che era a bordo dell'altra auto coinvolta nel sinistro è stato, invece, trasportato all'ospedale Santobono di Napoli per accertamenti ed è stato poi successivamente dimesso. Lievi ferite per la madre del piccolo.

Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente, che è attualmente al vaglio degli agenti del commissariato di Santa Maria Capua Vetere.

De Laurentiis su Instagram: "Grazie a tutti. Il bimbo sta bene ed è a casa"

"Oggi pomeriggio siamo stati coinvolti in un lieve incidente, nessuna conseguenza per i passeggeri. Il bimbo di 3 anni sta a casa ed è tutto ok. Grazie a tutti". Così Edoardo De Laurentiis, in una storia su Instagram, ha voluto tranquillizzare tutti sulle condizioni delle persone coinvolte nell'incidente. 

LA NOTIZIA SU CASERTANEWS

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale per Edoardo De Laurentiis. Un bimbo finisce al Santobono

NapoliToday è in caricamento