rotate-mobile
Incidenti stradali Posillipo / Via Posillipo

Incidente mortale dopo la rapina: identificati i due ragazzi deceduti

La coppia di fidanzatini si era allontanata dal Parco Virgiliano dopo la rapina e pare che lungo via Posillipo abbia subito un secondo tentativo di rapina. Questa volta i balordi volevano anche l'automobile

Le vittime del grave incidente stradale verificatosi stanotte a Napoli si chiamavano Alessandro Riccio, 18 anni e Emanuele S., 17 anni non ancora compiuti.

I due ragazzi sono finiti contro un muro di un edificio in via Posillipo. Gli agenti della polizia municipale devono accertare se i due abbiano perso il controllo dello scooter oppure se sia stato determinante un impatto (ma quest'aspetto e' ancora da stabilire) con la macchina, a bordo della quale c'era la coppia che poco prima aveva subito una rapina nei pressi del Parco Virgiliano da quattro persone che erano in sella a due scooter.

La coppia di fidanzatini si era allontanata dal Parco Virgiliano dopo la rapina e pare che proprio lungo via Posillipo abbia subito un secondo tentativo di rapina. Questa volta i balordi volevano la macchina. Gli agenti della municipale stanno lavorando senza sosta per ricostruire la dinamica dell'accaduto. E l'ultima parola potrà essere detto solo quando gli investigatori avranno visto completamente tutte le immagini degli impianti di videosorveglianza. (Ansa)

Rapina con incidente stradale a Posillipo © Tm NewsInfophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale dopo la rapina: identificati i due ragazzi deceduti

NapoliToday è in caricamento