rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Un posto al Sole

Un posto al Sole

A cura di NapoliToday

Interviste sul set, aneddoti e curiosità sulla soap più amata dai napoletani e non, da più di 20 anni

Un posto al Sole

Un Posto al Sole, il riepilogo delle puntate dal 29 gennaio al 2 febbraio

Nunzio riflette sulle sue recenti vicissitudini sentimentali. Alberto prova ad accorciare le distanze con Clara

Cosa è accaduto nelle ultime puntate di Un Posto al Sole? Ecco un riepilogo dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024.

Venerdì 2 febbraio

Nunzio, in procinto di tornare a casa, avrà modo di riflettere sulle sue recenti vicissitudini sentimentali, realizzando con amarezza la sua condizione di solitudine. La rassegnazione però potrebbe portarlo a guardare dentro il proprio cuore e a compiere un colpo di testa. A Milano per il congresso medico, Riccardo si imbatterà inaspettatamente in una sua vecchia conoscenza.

Giovedì 1 febbraio

Alberto prova ad accorciare le distanze con Clara facendo leva sulla buona fede della ragazza e sul momento di fragilità che sta vivendo, acuito da una telefonata inattesa quanto spiazzante. Giulia teme che quello contro il Centro-Ascolto sia stato un atto intimidatorio mirato, mentre Rosa vivrà un momento di profondo sconforto. In via di guarigione, Nunzio sembra non riuscire a mettere da parte i sentimenti che prova per Rossella, che però è sempre più proiettata verso il matrimonio con Riccardo.

Mercoledì 31 gennaio

La riunione di quartiere, organizzata da Giulia per trovare una soluzione agli sfratti ai danni di Rosa e di altri inquilini, non sembra dare i frutti sperati, mentre un nuovo atto di intimidazione colpirà il Centro-Ascolto. Roberto e Marina visiteranno un nido dove potrebbero iscrivere Tommy per sottrarlo al tempo eccessivo che passa con Ida, ma lei non sembra voler rinunciare al suo ruolo di madre.

Martedì 30 gennaio

Serena rassicura il marito sul fatto che non abbia fatto nulla di male, mentre Marina sembra invece accusare le parole di Filippo al punto da spingere Roberto a prendere una decisione inaspettata. Raffaele riesce a risollevare almeno in parte l'umore di Antonio. Un'iniziativa di Eugenio porta Viola a considerare, con un pizzico di malinconia, che forse anche lui sia pronto ad andare avanti con la propria vita.

Lunedì 29 gennaio

Scosso dalle parole di Diego su Roberto e Marina, Filippo farà i conti con la coscienza. Reduce da un inatteso incontro ravvicinato con la Cimmino, Eugenio andrà da Viola. Indispettita perché Guido non si è comportato come avrebbe voluto, Mariella supererà l'improvvisa emergenza Cotugno grazie a Sasà che, dal canto suo, le rivelerà di aver maturato una drastica decisione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Posto al Sole, il riepilogo delle puntate dal 29 gennaio al 2 febbraio

NapoliToday è in caricamento