rotate-mobile
Un posto al Sole

Un posto al Sole

A cura di NapoliToday

Interviste sul set, aneddoti e curiosità sulla soap più amata dai napoletani e non, da più di 20 anni

Un posto al Sole

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 4 marzo: Manuela e Niko, che sta succedendo?

Le principali trame delle puntate della soap napoletana che andranno in onda nella settimana dal 4 all'8 marzo

Le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 4 all’8 marzo 2024, arriveranno fino all'episodio 6400. L'appuntamento è come sempre alle 20.50 su Rai 3.
Ecco le principali trame.

Dove eravamo: le puntate precedenti

Marina continua a ripensare alla “maternità tardiva”, mentre nel frattempo Ida sa che il padre sta sempre peggio. Diego prova a starle accanto ma lei alza un muro e lo fa molto soffrire. Roberto e Marina continuano a vigilare sulla ragazza.

Dopo un incontro inaspettato, la vacanza di Niko e la sua famiglia in Trentino prosegue con diversi cambi di programma. Lui sta bene, Manuela però fa sempre più fatica a contenere la sua gelosia, così come il piccolo Jimmy.

Intanto, tra Luca e Manuel nasce un bel rapporto di amicizia e complicità.

Rosa è pronta a dare una svolta alla propria vita attraverso una decisione inaspettata. Eduardo, intanto, scopre proprio attraverso di lei che Clara si è trasferita da Alberto. Una convivenza che rischia di far ricadere la ragazza nelle vecchie dipendenze, problemi ai quali si aggiunge la consapevolezza di Clara che Eduarso sa della situazione.

Intanto Filippo e Serena discutono sul modo migliore per affrontare il momento di sconforto che sta attraversando la piccola Irene. Devono avvisarla del prossimo appuntamento con lo psicologo, e anche questo si configura come un grosso problema.

Mariella continua a volersi vendicare di Guido per la sua eccessiva pigriziam e esce tutte le sere insieme a Bice. Rossella, intanto, si trova all’improvviso a soccorrere qualcuno di inaspettato. Chi sarà?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 4 marzo: Manuela e Niko, che sta succedendo?

NapoliToday è in caricamento