rotate-mobile
Un posto al Sole

Un posto al Sole

A cura di NapoliToday

Interviste sul set, aneddoti e curiosità sulla soap più amata dai napoletani e non, da più di 20 anni

Un posto al Sole

Un Posto al Sole, anticipazioni da lunedì 15 a venerdì 19: due avvenimenti drammatici in arrivo

Il consueto appuntamento con le principali trame della soap Rai made in Naples

Sono due gli avvenimenti drammatici che terranno questa settimana particolarmente sulle spine i fan di Un Posto al Sole.

Il primo riguarda Chiara. Ha un drammatico incidente d'auto, e mentre lei deve sottoporsi a un intervento d’urgenza, le condizioni di salute di Petrone appaiono subito davvero gravi. Questo proprio mentre Michele, nonostante qualche perplessità sulla ragazza, sembrava pronto a tornare in radio. Intanto – mentre lei è sconvolta per l'incidente – Nunzio corre a Napoli per starle accanto.

Il secondo momento di pathos riguarda Irene, che in preda a un’irrazionale paura dell’abbandono compie un gesto azzardato. Per Filippo è un’altalena di emozioni: sta per vedere di nuovo stravolta la propria vita.

Nel frattempo Marina viene a sapere che Lara è tornata a Napoli. Per quanto provi a concentrarsi soprattutto sul proprio matrimonio, deve fronteggiare l’ennesima provocazione di Roberto, spalleggiato proprio da Lara. Ma il suo tentativo di manipolare la Giordano questa volta non pare andare secondo i piani.

Un Posto al Sole, dov'eravamo: le puntate della settimana precedente

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Posto al Sole, anticipazioni da lunedì 15 a venerdì 19: due avvenimenti drammatici in arrivo

NapoliToday è in caricamento