rotate-mobile
Un posto al Sole

Un posto al Sole

A cura di NapoliToday

Interviste sul set, aneddoti e curiosità sulla soap più amata dai napoletani e non, da più di 20 anni

Un posto al Sole

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 5 al 9 febbraio: il tremendo segreto del nuovo personaggio

Le anticipazioni sulle principali trame che caratterizzeranno la prossima settimana

Ecco svelate le principali trame che faranno compagnia agli appassionati di Un Posto al Sole la prossima settimana, da lunedì 5 febbraio a giovedì 9.

Rossella è scossa dal fatto che Nunzio le si sia dichiarato. Inoltre la ragazza deve anche gestire il comportamento inspiegabilmente ostile dell’infermiera Ada nei suoi confronti. E non solo: Riccardo, che a Milano viene "tentato" dalla nostalgia che prova per Virginia, torna e ha qualcosa di davvero importante da confessare alla fidanzata: vuole un futuro in Germania.

Marina e Roberto continuano con i loro piani di allontanare Ida da suo figlio Tommy, ma Raffaele e Diego non li perdono più di vista.

Nel frattempo, Alberto insiste con Clara affinché vada a vedere la nuova casa che lui ha scelto per lei e il piccolo Federico. Rosa, però, sconsiglia all’amica di fidarsi ancora di Palladini.

Flavio Bianchi è alle prese con alcuni tentativi di portare Giulia dalla sua parte. Michele però decide di approfondire l’idea di cui parla l’imprenditore, scoprendone un lato torbido: i suoi affari, infatti, sono finanziati dalla camorra. Lo invita, su idea di Filippo, in radio per un'intervista.

E mentre Silvia e Mariella trovano il modo per mettere Cotugno fuori gioco e aiutare il povero Alfredo, arrivano buone notizie per Viola e suo figlio Antonio. I due riescono finalmente a riavvicinarsi.

Si presenta intanto per Luca un momento davvero delicato per la sua malattia. Giulia gli è accanto, ma questo non è sufficiente. Raffaele, spinto dal buon proposito di far riavvicinare Ornella e Giulia, invita lei e Luca a pranzo proprio dopo che il medico si è sottoposto a un’importante visita di controllo.

Dove eravamo: le puntate della settimana scorsa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 5 al 9 febbraio: il tremendo segreto del nuovo personaggio

NapoliToday è in caricamento