rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Un posto al Sole

Un posto al Sole

A cura di NapoliToday

Interviste sul set, aneddoti e curiosità sulla soap più amata dai napoletani e non, da più di 20 anni

Un posto al Sole

Un Posto al Sole, anticipazioni dall'1 al 5 aprile: addio alla storica coppia?

Le principali trame settimanali della soap napoletana

Importanti sviluppi in vista nelle vite dei personaggi di Un Posto al Sole: sono quelli che possiamo ritrovare nelle principali trame delle prossime puntate, di cui vi anticipiamo quelle dall'1 al 5 aprile 2024.

Dov'eravamo: le puntate precedenti

Rossella dopo essere stata a Barcellona prova a riprendere contatto con la sua vita. Torna in ospedale, dove però si ritrova fianco a fianco con il suo ex Riccardo.

Marina prova a ricucire il suo rapporto con Diego, ma in questo modo scatena la furia di Roberto.

Eduardo è spiazzato dalla notizia della gravidanza di Clara, e decide di dare una svolta importante alla sua vita: è pronto a collaborare con la giustizia e informa Damiano di questa sua scelta spiegandogliene le ragioni. Alberto però è convinto che possa far rinunciare Clara alla gravidanza. Giulia si offre di starle accanto per tutto il tempo che vorrà.

Nunzio invece continua ad essere in crisi, ma potrà contare sul supporto e il sostegno di una amica speciale che sarà dalla sua parte. Un incontro imprevisto potrebbe però ripotargli alla mente brutti ricordi.

Dopo aver vissuto un importante momento di vicinanza, Silvia e Michele capiscono di ritrovarsi in una situazione molto complicata da gestire. Lei soffoca i suoi sentimenti rifugiandosi nella vita di tutti i giorni con Giancarlo.

Le cose tra Guido e Mariella non fanno che peggiorare, soprattutto ora che la presenza ingombrante di Bice si è messa tra di loro. Che Guido voglia prendere una decisione drastica sulla sua coppia?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Posto al Sole, anticipazioni dall'1 al 5 aprile: addio alla storica coppia?

NapoliToday è in caricamento