Venerdì, 19 Luglio 2024
Arenella Arenella / Via Arenella

Nuova Panda, ecco le auto camuffate a Piazza Arenella

I veicoli, privi di targa e di loghi, sono su strada già da qualche settimana per i test commissionati in molte città italiane dalla casa torinese. Grande attesa per la presentazione di dicembre

Prime immagini della nuova Panda, la citycar di casa Fiat. Alcuni veicoli erano infatti parcheggiati questa mattina in piazza Arenella e nascosti dietro pesanti camuffamenti di colore nero.

Le auto, notate da appassionati e curiosi, sono su strada già da qualche settimana per i test commissionati in molte città italiane dalla casa torinese. Veicoli privi di targa e di loghi per evitare il riconoscimento prima del lancio definitivo.

Ma come sarà la nuova Panda? L'auto offrirà certamente tanta praticità ed interni ancora più spaziosi e funzionali. La terza generazione Panda non deluderà per contenuti e tantomeno per lo stile: fresco ed inedito allo stesso tempo pur mantenendo inalterate le origini di praticità. C'è da aver intanto pazienza: la nuova Fiat Panda arriverà nelle concessionarie non prima del nuovo anno.

La nuova Panda 'camuffata' a Piazza Arenella - Foto D. Aloja

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Panda, ecco le auto camuffate a Piazza Arenella
NapoliToday è in caricamento