rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Arenella Vomero / Piazza dell'Immacolata

Mercato Campagna Amica, domenica appuntamento all'Arenella e al Rione Alto

Domenica 2 febbraio, dalle ore 9 alle 13, appuntamento con i gazebo degli agricoltori Coldiretti in Piazza Immacolata ed in Piazzetta Totò

Mercato Campagna Amica, Piazza Quattro Giornate 26 gennaio 2014
Dopo qualche settimana di stop, torna all'Arenella e al Rione Alto il mercato Campagna Amica. Domenica 2 febbraio, dalle 9 alle 13, i gazebo gialli degli agricoltori Coldiretti, saranno in Piazza Immacolata ed in Piazzetta Totò con i loro prodotti agroalimentari a chilometro zero.

“L’azione avviata – afferma il presidente dell’Agrimercato Coldiretti di Napoli, Luigi Caccioppoli - è volta a dare continuità ad una iniziativa che ha creato un rapporto di fidelizzazione con tanti cittadini che hanno trovato nella vendita diretta dei produttori agricoli un punto di riferimento certo, non solo come occasione di acquisto, ma anche come opportunità di conoscenza sulle produzioni agroalimentari tipiche del nostro territorio. La tracciabilità dei nostri prodotti e la sicurezza alimentare, viene sempre garantita nel pieno rispetto delle vigenti norme, da quelle igienico sanitarie a quelle fiscali, amministrative e previdenziali“.


 

Potrebbe interessarti: https://vomero.napolitoday.it/vomero/mercato-campagna-amica-vomero-26-gennaio-2014.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/NapoliToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Campagna Amica, domenica appuntamento all'Arenella e al Rione Alto

NapoliToday è in caricamento