rotate-mobile
Arenella Vomero / Piazza dell'Immacolata

Piazza Immacolata, domenica torna il mercatino Coldiretti

Si rinnova nel fine settimana l'appuntamento con il mercato di Campagna Amica e l'acquisto diretto dagli agricoltori di produzioni agroalimentari tipiche del territorio campano

Si rinnova nel weekend l’appuntamento con il mercato di Campagna Amica e l’acquisto diretto dagli agricoltori di produzioni agroalimentari tipiche del territorio campano per combattere il caldo. Con una giornata dedicata agli ortaggi e alla frutta di stagione, la campagna sana torna in città nel segno della filiera breve.

I gazebo gialli degli agricoltori, con il loro prezioso carico di prodotti genuini a prezzi convenienti saranno presenti, su iniziativa di Coldiretti, dalle 9 alle 13.30 domenica 15 luglio in Piazza Immacolata.

I cittadini avranno la concreta occasione di acquistare prodotti di stagione a kilometro zero e portarsi a casa produzioni di qualità espressione del valore dell’agricoltura tipica e di qualità. Sarà possibile acquistare produzioni ortofrutticole di stagione di origine e qualità certa, con il loro contributo di varietà e freschezza, insieme al miele, alle conserve di ortaggi e frutta di vario genere, agli olii extravergini d’oliva, ai vini, ai formaggi, ai salumi e ai dolci tipici.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Immacolata, domenica torna il mercatino Coldiretti

NapoliToday è in caricamento