Torre del Greco Via Alcide de Gasperi

Torre del Greco, crolla il solaio di un ufficio del Comune: due feriti

Al suo interno vi erano soltanto due dipendenti, che sono riusciti a scappare riportando solo ferite lievi. Nell'edificio era in corso la distribuzione ai cittadini dei sacchetti per i rifiuti

Palazzo La Salle

Due dipendenti comunali lievemente feriti, e molta paura: è questo il bilancio del crollo parziale di un solaio in una stanza di palazzo La Salle, sede di diversi uffici pubblici di Torre del Greco. Il fatto si è verificato al piano terra di una palazzina che ospita gli uffici, dove è in corso tra l'altro la distribuzione dei sacchetti della spazzatura alla cittadinanza. Quando il cedimento è avvenuto all'interno dell'ufficio c'erano solo due ispettori.

Secondo quanto raccontato dai dipendenti pubblici ai vigili del fuoco - che insieme a responsabili dell'ufficio Tecnico sono giunti sul posto - i due sono stati colpiti da alcuni calcinacci e hanno lasciato la stanza giusto in tempo. Pochi istanti dopo, infatti, le scrivanie e le sedie poste nella stanza sono state investite da detriti dovuti a un cedimento più consistente. Mentre i due lavoratori si sono fatti soccorrere all'ospedale Maresca (per loro solo qualche lieve ferita e qualche leggera escoriazione), vigili del fuoco e dipendenti dell'ufficio Tecnico comunale hanno provveduto a ordinare la chiusura della stanza e dei bagni vicini, questo in attesa della di lavori urgenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre del Greco, crolla il solaio di un ufficio del Comune: due feriti

NapoliToday è in caricamento