rotate-mobile
Vicaria Via dei Tribunali

Tenta furto in appartamento, arrestato 19enne serbo

La vicenda si è svolta in Via dei Tribunali. Il ragazzo ha forzato una finestra, ma è stato scoperto da un 29enne che viveva in casa con la madre. Inutile la fuga, processato con rito direttissimo

È stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia Decumani R. J., 19enne serbo nato ad Aversa, per tentato furto in un appartamento.

La vicenda si è svolta in Via dei Tribunali. Qui il ragazzo ha tentato di rubare all’interno di un appartamento dove un 29enne vive momentaneamente con la propria madre. Il giovane stava dormendo nel soggiorno quando, alle 4 del mattino, è stato svegliato dal rumore del ladro che aveva forzato la finestra.

Una volta scoperto, lo straniero ha tentato la fuga perdendo il giubbino. Il 29enne ha quindi chiamato la Polizia che in pochi minuti è arrivata sul posto ed è riuscito a fermare il serbo ancora nell'edificio.

Il giovane è stato arrestato, processato con rito direttissimo ed è stato condannato ad un anno di reclusione con il beneficio della sospensione della pena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta furto in appartamento, arrestato 19enne serbo

NapoliToday è in caricamento