menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Adacs Campania

Adacs Campania

Soccavo, nasce lo sportello di consulenza psicologica

Il servizio, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 in Via Adriano, offre ai cittadini la possibilità di confrontarsi con un esperto per analizzare, capire e reagire adeguatamente ai problemi di tutti i giorni

È aperto solo da una settimana, eppure ha riscosso già un grandissimo successo. Si tratta del servizio gratuito di consulenza psicologica offerto dall’Associazione ADACS Campania. Lo sportello, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19, nella sede della sopracitata associazione a Soccavo, in Via Adriano, offre ai cittadini la possibilità di confrontarsi con un esperto per analizzare, capire e reagire adeguatamente ai problemi di tutti i giorni, che siano essi familiari, lavorativi o personali.

Lo sportello di consulenza psicologica creato dall’ADACS può essere considerato un punto di riferimento per i tutti gli abitanti della IX Municipalità che necessitano di un supporto morale per apprendere come gestire al meglio le difficoltà della vita, imparando a conoscere se stessi e a potenziare le proprie capacità.


I cittadini di Pianura e Soccavo interessati ad usufruire di questo servizio possono contattare direttamente al D.ssa Rosa Montesano per avere informazioni e richiedere un colloquio gratuito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento