Soccavo Ponticelli / Via della Valle Paolo

Rapina collana d'oro ad una donna, lo arrestano due agenti non in servizio

Nei pressi di via Epomeo un uomo aveva rapinato una donna della sua collana d'oro. Due agenti, insospettiti dalla fuga del rapinatore, lo hanno inseguito ed arrestato al termine di una colluttazione

Ieri sera in via Paolo della Valle, nella zona di via Epomeo, i due agenti fuori servizio hanno notato un uomo correre verso di loro. Dietro di lui una donna che, alla guida di un’auto, bussava continuamente il clacson e urlava. L'uomo aveva strappato dal collo di una passeggera dell'auto una collana d'oro.

Gli agenti hanno cominciato ad inseguire l’uomo e, una volta raggiunto, sono stati costretti ad una violenta colluttazione per fermarlo. Perquisito, il rapinatore aveva addosso la collanina rubata, che è stata restituita alla vittima del furto. Nel frattempo sono sopraggiunte anche le volanti che hanno preso in consegna il rapinatore e soccorso uno degli agenti, che ne avrà per 30 giorni, e la vittima leggermente ferita. Il 44enne è ritenuto responsabile dei reati di rapina, resistenza a pubblico ufficiale e possesso di documenti falsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina collana d'oro ad una donna, lo arrestano due agenti non in servizio

NapoliToday è in caricamento