rotate-mobile
Bagnoli Bagnoli / Via Diocleziano

Prova a rapinare la banca di cui è correntista, arrestato a Bagnoli

L'uomo, un 38enne, è entrato nella sua filiale armato di taglierino. La polizia è riuscita ad intervenire dopo che, in una colluttazione, il rapinatore aveva ferito una guardia giurata ed un dipendente

Arrestato un 38enne per tentata rapina. È accaduto a Bagnoli: l'uomo è accusato di tentata rapina aggravata, porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere, e lesioni personali.

Stamane si era introdotto in una filiale a via Diocleziano armato di taglierino. I poliziotti, in seguito ad una segnalazione, sono arrivati sul posto: hanno scoperto che il 38enne – peraltro correntista di quella filiale – aveva fino a pochi attimi prima minacciato un impiegato intimandogli di consegnargli il denaro custodito nelle casse tentando, inoltre, di farsi consegnare la pistola dalla guardia giurata.

Quest'ultimo, con alcuni dipendenti della banca, aveva provato a fermare l’uomo ma senza successo. Gli agenti, immediatamente intervenuti, hanno bloccato il rapinatore e lo hanno arrestato. Feriti la guardia ed un dipendente della banca, che sono dovuti ricorrere a cure mediche. Nella mattinata di domani il “rapinatore-correntista” sarà giudicato con il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prova a rapinare la banca di cui è correntista, arrestato a Bagnoli

NapoliToday è in caricamento