menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Piazza Garibaldi

Piazza Garibaldi

Palpeggia tre bambine all'uscita del pub: arrestato

Cinquantasette anni, l'uomo è stato messo in manette dopo che un passante ha avvertito la polizia. Ha rischiato il linciaggio: gli abitanti della zona erano scesi in strada per farsi giustizia da sé

Aveva importunato e palpeggiato tre bambine tra i 10 e i 12 anni. Questa la ragione dell'arresto di un 57enne nella serata di ieri.

Le vittime erano andate al McDonald's di piazza Garibaldi. Uscite dal fast food, lontano solo 200 metri da casa, l'aggressione. Il 57enne le ha avvicinate, importunate verbalmente e poi ha iniziato a palpeggiarle insistentemente nelle parti intime.

Un passante però, notata la scena, ha chiamato la polizia giunta immediatamente sul posto. Il 57enne ha prima tentato di scappare, poi si è nascosto dietro i contenitori della raccolta indifferenziata, infine è stato raggiunto e bloccato.

Subito dopo si sono verificati forti momenti di tensione in strada: una trentina di mamme della zona si sono rese conto di quanto stava succedendo e sono scese di casa per linciare l'uomo. La polizia lo ha portato via e portato in carcere a di Poggioreale. Separato e padre di tre figli minori, dovrà rispondere di violenza sessuale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Vitamina E, Covid e sesso. Cosa sapere

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento