rotate-mobile
Avvocata Avvocata / Via Port'Alba

Violenza ai Decumani, ragazza ferita al volto dalla “banda degli schiaffi”

Si tratta di un gruppo di giovani che, in sella a scooter, colpisce a caso chi incontra. La 35enne vittima dell'aggressione è ricoverata al Cardarelli con uno zigomo fratturato: potrebbe essere operata

Ai Decumani è incubo violenza, proprio quando le strade del centro storico ospitano più turisti per le festività. La sparatoria di ieri segue un altro episodio raccontato dal consigliere della II Municipalità Pino De Stasio: “Una ragazza è finita in ospedale con lo zigomo rotto e un problema a un occhio. È stata vittima della cosiddetta banda degli 'schiaffi'”.

È avvenuto tutto giovedì, quando il gruppo di teppisti – giovani che girano in scooter e colpiscono “per gioco” chi capita – hanno ferito la 35enne nella zona di Port'Alba mentre rientrava a casa. È ora ricoverata nella divisione di maxillo-facciale del Cardarelli, e pare possa venire operata.

Gli esercenti del posto sono sopresi di quanto sta accadendo. Proprio in questo periodo l'azione delle forze dell'ordine aveva duramente colpito il crimine in zona, soprattutto per quanto riguarda i reati predatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza ai Decumani, ragazza ferita al volto dalla “banda degli schiaffi”

NapoliToday è in caricamento