rotate-mobile
social

Nennella lascia i Quartieri Spagnoli: ecco la data dell'apertura del nuovo locale

L'annuncio è stato dato via social con un video

Sono quasi terminati i lavori nel nuovo locale della trattoria Nennella a Napoli. L'annuncio è arrivato via social, con tanto di video che mostra gli spazi della nuova sede della famosa trattoria dei Quartieri Spagnoli. Nennella è una delle grande attrazioni del cuore di Napoli, molto frequentata dai turisti, soprattutto grazie al suo caloroso e verace staff e alla sua mitica pasta e patate.

Locale più grande

L'annuncio dell'aperttura della nuova sede era stato diffuso già da diversi mesi, ma ora - con i lavori quasi ultimati - l'apertura è sempre più vicina. Il nuovo locale - che si sviluppa si più livelli - sorgerà in piazza Carità non troppo lontano dai Quartieri Spagnoli. Inoltre, è prevista la realizzazione di una tripla sala (una dedicata ad un volto noto di Napoli).

La data della nuova apertura

Ma quando aprirà la nuova sede di Nennella? In un video pubblicato sui social lo staff fa sapere che sarà operativo da martedì 5 dicembre in piazza Carità. Il video è diventato subito virale e in tanti si sono complimentati con Ciro e i suoi ragazzi che lasceranno, così, la storica sede di vico Lungo Teatro Nuovo ai Quartieri Spagnoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nennella lascia i Quartieri Spagnoli: ecco la data dell'apertura del nuovo locale

NapoliToday è in caricamento