rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Gossip

Grande Fratello nip: due i concorrenti napoletani

Gennaro è stato fidanzato con Lory Del Santo. Gaetano si definisce "pirata metropolitano"

Sono due i concorrenti napoletani della nuova edizione del Grande Fratello nip condotta da Barbara D'Urso. Si tratta di Gennaro, nato nel 1991, di professione personal trainer, proprietario di un centro fitness e modello. Vive tra Napoli, la sua città, e Roma. In questi anni ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie, programmi tv e ha avuto piccoli ruoli in varie fiction. Spera di laurearsi al più presto in Scienze motorie. Dal carattere perseverante, estroverso e ambizioso, Gennaro non ha mai avuto rapporti con il padre. Al momento è single, in passato è stato fidanzato con Lory Del Santo.

Gaetano, di origini napoletane, cresciuto al Nord, Gaetano si definisce un tipo bello e misterioso.  Cura il suo stile da pirata metropolitano fino all’ultimo dettaglio. Per conquistare le donne punta sul suo sguardo, ma il vero amore, dice, non l’ha ancora incontrato.
Attualmente è single. È convinto che nella Casa di GF un inquilino egocentrico come lui non ci sia mai stato e non vede l’ora di varcare la Porta Rossa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello nip: due i concorrenti napoletani

NapoliToday è in caricamento