Domenica, 24 Ottobre 2021
Gossip Capri

Ciro Immobile all'Anema e Core canta "Ma quale dieta"

Visita a soprpresa dell'attaccante, neo campione d'Europa, nella taverna più famosa del mondo

Ferragosto all'Anema e Core in compagnia del Campione dell'Europa Ciro Immobile. L'attaccante della nazionale italiana e capitano della Lazio, ieri notte a sorpesa protagonista della taverna dei VIP. Il bomber azzurro ogni anno ama frequentare Capri e non rinuncia ad una tappa all'Anema e Core. Subito a suo agio nel club, tamburello personalizzato alla mano, appena arrivato, avvolto nella bandiera tricolore, ha intonato l'inno di Mameli , scegliendo un tavolo di fronte la band.

Legatissimo alle sue origini napoletane, Immobile ama infatti ascoltare la musica della taverna dove è solito intonare alcuni pezzi della tradizione come "'O surdato 'nnammurato" e " Malafemmena". Quest'anno oltre ai classici della musica napoletana, Immobile ha richiesto anche il tormentone " Ma quale dieta" che i ragazzi della nazionale hanno iniziato ad ascoltare per scherzo e che poi, visti i risultati, è diventato un vero e proprio rito scaramantico.

Dopo un bicchiere di champagne scelto direttamente dalla cantina del locale ed un brindisi con la moglie Jessica Melena e pochi amici, Ciro è salito sul palco a fianco di Gianluigi Lembo e la sua band per una foto di rito e per intonare la canzone italiana più famosa nel mondo "Volare".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciro Immobile all'Anema e Core canta "Ma quale dieta"

NapoliToday è in caricamento