rotate-mobile
Eventi

#WomenSupportingWomen, Jessica Auricchio partecipa alla sfida su Instagram che celebra le donne

La modella campana posta uno scatto in bianco e nero per dare il proprio supporto alla campagna social che celebra la solidarietà tra donne

Donne che si sostengono e supportano tra loro: su Instagram si susseguono copiose foto in bianco e nero di donne (famose e non), accompagnate dall’hashtag #WomenSupportingWomen, per una challenge che celebra la solidarietà femminile.

Da Eva Longoria, Reese Witherspoon a Khloe Kardashian. Poi, Sasha Pieterse, Chiara Maci, la modella Georgia Flower. La campagna ha raccolto il favore di oltre tre milioni di donne.

A supportare la 'sfida' che celebra le donne, anche la modella Jessica Auricchio. «Grazie alle donne straordinarie della mia vita per avermi fatto conoscere il bene, da cui ho compreso il senso della vita. E per avermi fatto conoscere l’amore che ha dato un volto ai miei sogni. Noi donne siamo datrici di empatia, destinatarie di fratellanza, di un legame nel quale insieme siamo meglio che da sole», ha scritto online la modella campana, postando uno dei suoi scatti della fotografa romana di celebrità Maria La Torre, in bianco e nero, come il #WomenSupportingWomen comanda. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#WomenSupportingWomen, Jessica Auricchio partecipa alla sfida su Instagram che celebra le donne

NapoliToday è in caricamento