rotate-mobile
Eventi

Il pomiglianese Weiners esce con il suo secondo singolo "Contigo"

Il ritmo è estivo, scanzonato ma anche a tratti malinconico

Fabio Gallozzi, in arte Weiners, il bassista di Pomigliano d'Arco (Na) ha tirato fuori un nuovo singolo dal titolo "Contigo". Anche questa volta continuano le collaborazioni internazionali, infatti le voci sono state affidate a JeanV per la parte maschile e a AnneNova per la parte femminile. Il ritmo è estivo, scanzonato ma anche a tratti malinconico.
Weiners ha realizzato la scrittura di testo e musica ed affidato la produzione ad Ila_Rio residente a Mauritius ed afferma che:

"Oggi c’è l’ansia del successo che ti si ritorce contro perché l’artista non dovrebbe avere questo tipo di pressioni. Oggi sei il più ascoltato, ma domani esce qualcuno che fa numeri più grandi dei tuoi e quindi non sarai mai soddisfatto se fai questa cosa solo per la classifica. Se invece senti di dover esprimere qualcosa, perché hai qualcosa da dire, allora il tuo obiettivo è già raggiunto quando esce il singolo.
Non ho mai capito chi della musica ne fa una gara, a chi fa più date, chi fa più stream e visualizzazioni. Se il brano funziona, lo farà anche fra dieci anni. Il pubblico percepisce un brano realizzato con passione e si identifica in quello che scrivi."


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pomiglianese Weiners esce con il suo secondo singolo "Contigo"

NapoliToday è in caricamento