rotate-mobile
Eventi Fuorigrotta / Via Guglielmo Marconi

Made in Sud torna in prima serata su Rai 2

Da lunedì 11 novembre. Oltre 40 comici, cast confermato. Ospite a sorpresa della prima puntata Enrico Brignano. La conferenza stampa alla Rai di via Marconi

Grande attesa per il ritorno di Made in Sud, dall’11 novembre in prima serata su Rai2. Durante la conferenza stampa di presentazione dello show, tenutasi presso l’auditorium della Rai di Napoli davanti ad una folta schiera di giornalisti, è stato annunciato il programma delle sei serate che allieteranno i fan di Made in Sud.

Confermatissimo il cast con in testa Gigi & Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci che saranno accompagnati da oltre 40 comici con Marco della Noce, nel ruolo di Larsen, il bizzarro microfonista della Brianza che farà parte del cast. Ospite a sorpresa della prima serata Enrico Brignano.

In occasione di questa nuova serie di puntate del programma, che si concluderanno il 16 dicembre, sarà possibile per tutti assistere alla diretta inviando una mail a pubblicomadeinsud@libero.it, specificando nome e cognome dei partecipanti, data di nascita (l’età deve essere compresa fra i 18 e i 40 anni), e numero di telefono.

Made in Sud (Foto Nicola Clemente)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Made in Sud torna in prima serata su Rai 2

NapoliToday è in caricamento