rotate-mobile
Eventi

Torna Made in Sud: classici e sorprese nella nuova edizione

Su RaiDue da martedì 23 febbraio. Il produttore Nando Mormone in conferenza stampa: "Cerchiamo di metterci in discussione, migliorare, andare incontro alle aspettative"

L'attesa delle grandi vigilie stemperata da una affollata conferenza stampa. Centro di Produzione Tv Rai di Napoli, tutti presenti alla presentazione della nuova edizione di Made in Sud. La nuova stagione del programma comico di Rai 2 condotto da Gigi e Ross, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta tornerà infatti a partire da domani, 23 febbraio, sempre in prima serata. Ospite musicale sarà Noemi.

La Gregoraci, presto al cinema con "Processo a Mata Hari", non ha dubbi: "In questi mesi ho lavorato ma ho fatto anche la mamma e la moglie. Non vediamo l'ora di iniziare, siamo una squadra". Una squadra che promette numerose novità. Innanzitutto un nuovo studio, nuovi autori, scelte che accontenteranno anche i più piccoli e nuovi personaggi i cui panni saranno vestiti dagli stessi conduttori.

Made in Sud riparte: conferenza stampa 22 febbraio 2016

Come ha spiegato il produttore Nando Mormone: "Cerchiamo di metterci in discussione, migliorare, andare incontro alle aspettative. Ad ogni edizione abbiamo mantenuto personaggi classici oltre ai nuovi. Molti giovani, da Nord al Sud, andranno ad arricchire la compagnia". Francesco Cicchella, rivelazione di Tale e Quale Show, promette intanto la parodia di Massimo Ranieri.

GUARDA IL VIDEO 

Da segnalare, la partnership tra la fondazione Polis e il programma. I proventi dei biglietti quest'anno andranno alla Onlus per le vittime innocenti di criminalità e i beni confiscati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna Made in Sud: classici e sorprese nella nuova edizione

NapoliToday è in caricamento