rotate-mobile
Eventi Fuorigrotta / Piazzale Vincenzo Tecchio

Jovanotti arriva al San Paolo: venduti già 12mila biglietti

Concerto il 26 luglio allo stadio che riapre le sue porte alla musica dopo almeno 15 anni. "Il mio pubblico è moderno, è legato da un valore più che da un recinto, da uno spirito più che da una formula"

Napoli lo attende. Jovanotti ha presentato nelle scorse ore "Lorenzo 2015 CC", un lavoro con ben 30 tracce e relativo tour che lo porterà anche nel capoluogo partenopeo. L'appuntamento è per il prossimo 26 luglio al San Paolo. Uno stadio che riapre le porte alla musica dopo almeno 15 anni. E a oggi, sarebbero stati venduti già 12mila biglietti.

Jovanotti, tra l'altro, è tra i pochi artisti ad aver scritto a inizio gennaio su Facebook parole non retoriche per Pino Daniele dopo la sua perdita. Tra i passaggi più toccanti: Addio Pino Daniele: la lettera di Jovanotti
"La sua musica quando ero al liceo mi ha liberato e illuminato, e da grande la sua amicizia mi ha fatto diventare un musicista, mi ha fatto credere nelle mie potenzialità e nella possibilità di migliorarmi"
.guici u Facebook: https://www.facebook.com/NapoliToday

GRANDI EVENTI IN CITTA' - De Magistris: "Lavoriamo ad altri due grandissimi concerti, oltre a Vasco e Jovanotti"
"Finalmente anche a Napoli, come in tutte le grandi città, si torna a suonare negli stadi", ha spiegato qualche mese fa il sindaco Luigi de Magistris. "A luglio ci saranno Vasco Rossi e Jovanotti al San Paolo, ma stiamo già lavorando ad un altro grande concerto nel 2015 e ad un grandissimo concerto per il 2016. Napoli dev'essere al top a livello internazionale per cultura, concerti ed eventi sportivi".

 

Potrebbe interessarti: https://www.napolitoday.it/politica/concerti-stadio-san-paolo-u2-ligabue.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/NapoliToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jovanotti arriva al San Paolo: venduti già 12mila biglietti

NapoliToday è in caricamento