rotate-mobile
Eventi

Impressioni di Natale: invia le foto delle tue feste al Comune

Le immagini saranno pubblicate sulla pagina Facebook del Comune di Napoli con l'indicazione del nome dell'autore

Natale a Napoli è soprattutto tradizione: mercatini, bancarelle, colori, suoni e profumi in strada, ma è anche un'atmosfera che si riflette in tutta la città e l'accompagna fino al nuovo anno e all'Epifania.

L’amministrazione comunale chiede di raccontare per immagini il Natale a Napoli attraverso gli scatti fotografici che saranno pubblicate sulla pagina Facebook del Comune di Napoli con l'indicazione del nome dell'autore.

Basta trasmettere alla redazione del sito web del Comune di Napoli (www.comune.napoli.it) attraverso l'indirizzo di posta elettronica webmaster@comune.napoli.it o su Twitter utilizzando l'hashtag #impressionidinatale, massimo due fotografie relative al Natale e alle festività a Napoli, scattate dal 18 dicembre 2013 al 10 gennaio 2014.

Gli scatti non dovranno contenere immagini chiare di persone che possano far ricondurre alla relativa identità. In tal caso, a insindacabile giudizio della redazione, gli stessi non saranno pubblicati o verranno opportunamente "ritoccati". Le foto dovranno essere nel formato jpg o png e non potranno superare nell'insieme i 3 Mb.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impressioni di Natale: invia le foto delle tue feste al Comune

NapoliToday è in caricamento