rotate-mobile
Economia

Per San Valentino Le Zirre Napoli® lancia una linea dedicata al mondo bebé

Il noto brand partenopeo si rivolge anche ai più piccoli con una linea ricchissima di accessori e capi concepiti per le prime pappe, i primi bagnetti e per imprimere fin da piccoli uno stile colorato e fantasioso

A San Valentino c’è un motivo in più per innamorarsi: Le Zirre Napoli® sta per lanciare una nuova linea dedicata al mondo bebè che promette di essere un colpo di fulmine.

Proprio così. Neomamme di oggi e del futuro questa notizia è per voi. Finalmente Le Zirre si rivolge anche ai più piccoli con una linea ricchissima di accessori e capi concepiti per le prime pappe, i primi bagnetti e per imprimere fin da piccoli uno stile colorato e fantasioso qual è da sempre il mondo Le Zirre. 

La collezione, neanche a dirlo, è più colorata che mai e firma una linea per una fascia di età che va da 0 a 6 anni e dove spiccano proposte in spugna e tessuti inconfondibili made in Le Zirre.

Collezione Le Zirre Bebè®

,

Nella palette di colori della Primavera Estate 2021 i favoriti del brand dal #lussoaccessibile sono le tre nuances pastello, avorio, azzurro polvere e rosa cipria per accontentare maschietti e femminucce. 

Caratteristica inconfondibile Le Zirre è la personalizzazione che qui ha grande risalto con la possibilità di caratterizzare tutti i prodotti con nomi o cifre.

Arriva un carico carico di teli spugna e poncho spugna bebè con cappuccio e stilosi patchwork, bavaglini primi mesi e bavaglini per la pappa, pochette, mini bag e mini zaini. 

Ciascun prodotto è realizzato interamente a Napoli, e i tessuti utilizzati sono di qualità e in puro cotone per proteggere la pelle delicata dei bambini.  Una linea di grande impatto che lancia un ponte all’estate immaginando una produzione di coordinati mamma & figlia, borse e teli mare…

La linea è disponibile sul sito www.lezirrenapoli.it e nei negozi di Napoli di via san Pasquale27 e via Cavallerizza 39.

Cos’altro aggiungere? Sarà festeggiato nel segno dell’Amore di Mamma questo san Valentino insieme a Le Zirre Napoli®!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per San Valentino Le Zirre Napoli® lancia una linea dedicata al mondo bebé

NapoliToday è in caricamento