rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Economia

Da Napoli nuovi voli charter per il resort di Going a Sharm el Sheikh

Spinta ai collegamenti dal Sud Italia: Napoli, Palermo e Catania ampliano il raggio d’azione sul Mar Rosso. Da Capodichino si decolla alla volta di Sharm el Sheikh dal 29 luglio ogni sabato fino al 26 agosto: 5 partenze con comodi orari

Il tour operator Going rinforza la programmazione charter sul Mar Rosso aggiungendo nuovi collegamenti aerei diretti da Napoli, Palermo e Catania. In particolare, da Napoli Capodichino si decolla alla volta di Sharm el Sheikh dal 29 luglio ogni sabato fino al 26 agosto: 5 partenze con comodi orari.
Infatti, si parte alle 12:30 all’andata, per essere nella località del Mar Rosso alle ore 17 circa e, al rientro, partire alle 17:30 per essere nuovamente a Napoli alle 20:25. Niente alzatacce al mattino presto e nessuna giornata di mare persa, con un bagaglio da stiva da 20 kg più un bagaglio a mano inclusi. E tariffe imbattibili per una settimana, tutto compreso, al Sunrise Diamond Beach Resort, villaggio a 5 stelle della programmazione Estate 2023 del tour operator di MSC Crociere.

Per quanto riguarda la Sicilia, invece, le opzioni da Palermo sono possibili sia di domenica sia di lunedì da metà luglio a metà settembre, mentre da Catania vanno dal 23 luglio al 3 settembre. Anche in questo caso con operativi funzionali a vivere la settimana di vacanza nella sua interezza.
Per le partenze di domenica dal Falcone Borsellino il decollo è alle 15:15 per arrivare a Sharm alle 18:15 mentre il ritorno è previsto alle 11 e l’arrivo alle 14:15. Di lunedì, invece, si parte alle 9:40 per atterrare alle 14 e rientrare alle 06 ed essere di ritorno a Palermo alle 8:40.
Quanto al Fontanarossa, infine, il decollo dell’andata è alle 13:45 per arrivare alle 18:15; al ritorno si parte alle 10:15 per atterrare alle 12:45. Di ogni domenica.

«I turisti campani e siciliani sono grandi amanti del Mar Rosso e della vacanza all inclusive – esordisce Maurizio Casabianca, chief commercial & operations officer di Going – e non potevamo esimerci dall’introdurre collegamenti aerei diretti per il periodo di picco delle vacanze. Stiamo ricevendo commenti entusiastici dai clienti partiti con i servizi charter dalla Lombardia: del Sunrise Diamond Resort colpiscono positivamente l’eleganza della struttura, completamente rinnovata, la ristorazione (ci sono 6 ristoranti) e gli spazi per le famiglie con una grande piscina e il parco-giochi in acqua».

Sunrise Diamond Beach Resort - Sharm el Sheilkh

Notizie sul resort, Sunrise Diamond Beach di Sharm el Sheikh
Completamente ristrutturato e situato ad Al Fanar nella baia di Ras Um Sid a Sharm, il Sunrise Diamond Beach Resort ha 5 piscine e 6 ristoranti, un parco acquatico e un centro diving (a pagamento) per organizzare immersioni tecniche e non, anche notturne. Sono in programma uscite quotidiane a Ras Mohammed National Park, a Tiran Dive Spot e per una delle più emozionanti esperienze di esplorazione subacquea del mitico relitto della SS Thistlegorm, con il suo incredibile carico di navi da guerra e altri mezzi di trasporto terrestri. Lo snorkelling accompagnato è a cura del team di animazione Going.
Con l’APP “What’s Going On”, scaricabile sia da Play Store sia da Apple Store, i viaggiatori prenotano dallo smartphone le attività di intrattenimento e sportive durante la vacanza: una comodità che non dispiacerà agli appassionati del digitale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Napoli nuovi voli charter per il resort di Going a Sharm el Sheikh

NapoliToday è in caricamento