rotate-mobile
Economia

PizzaNow: l'app che ti consente di ordinare gratuitamente la pizza

L'app consente all'utente di ordinare la pizza in mobilità o da casa senza dover utilizzare il telefono, con il vantaggio di conoscere le fasi di lavorazione dell'ordine e i tempi di consegna

PizzaNow è la prima applicazione mobile per Android, iOS, Windows e BlackBerry che consente di ordinare la pizza d’asporto in modo facile e intelligente. Ovunque ci si trovi, infatti, è possibile ordinare la pizza presso le pizzerie del network PizzaNow, conoscere i tempi di consegna e ricevere il proprio ordine personalizzato.

L'iniziativa lanciata da ArsDigitalia su Napoli è al momento attivo, si legge su Facebook, a Fuorigrotta, Soccavo, Pianura, Vomero. Presto sarà disponibile anche in altre città.

L’app è gratuita e consente dunque all’utente di ordinare la pizza in mobilità o da casa senza dover utilizzare il telefono e di comunicare in tempo reale con la pizzeria per modificare eventualmente gli ordini e ricevere dei pacchetti sconto sugli acquisti effettuati. I gestori delle pizzerie si collegano mediante la web application all’account Pizza Now per gestire l’ordine da tablet o da computer e rispondere in maniera immediata alla richiesta del cliente.

L'utente, grazie a un sistema di rating, può anche recensire il servizio fornito dalla pizzeria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PizzaNow: l'app che ti consente di ordinare gratuitamente la pizza

NapoliToday è in caricamento