rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Economia

Lavoro: Poste Italiane cerca 1914 portalettere e addetti allo smistamento postale

Le sedi di lavoro saranno distribuite in tutta Italia e in particolare in Campania nelle città di Caserta, Benevento, Napoli, Avellino e Salerno

Poste Italiane cerca 1684 Portalettere e 230 Addetti Smistamento Postale, che saranno inseriti in tutta Italia dal luglio 2014 e nel corso dei mesi successivi.

In totale sono dunque disponibili 1914 nuovi posti di lavoro per coprire le esigenze delle risorse umane in un periodo critico come quello estivo, tra ferie e malattie degli impiegati a tempo indeterminato.

Già in primavera Poste Italiane aveva assunti oltre mille persone nei medesimi settori con contratti a termine. Ai Postini è richiesto il possesso del Diploma di scuola media superiore (con voto minimo 70/100), l'idoneità alla guida del motomezzo aziendale (motorino Piaggio liberty 125 cc).

Le sedi di lavoro saranno distribuite in tutta Italia e in particolare in Campania nelle città di Caserta, Benevento, Napoli, Avellino e Salerno.

Per maggiori info consultare la pagina ufficiale di Poste Italiane: https://www.poste.it/azienda/chisiamo/lavoraconnoi.shtml

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro: Poste Italiane cerca 1914 portalettere e addetti allo smistamento postale

NapoliToday è in caricamento