rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia

Italo, Ntv svela le tariffe: si parte il 28 aprile

Tre fasce di acquisto, rimborsi anche dopo la partenza, gustosi menù a bordo e offerte per la famiglia con "ItaloInsieme". I biglietti si portanno acquistare già dal 15 aprile. Tutte le informazioni

In attesa dei primi viaggi previsti per sabato 28 aprile, Ntv ha svelato le tariffe di Italo, il nuovo treno ad Alta Velocitá.

TRE FASCE DI ACQUISTO - In attesa della partenza dei treni no stop Milano-Roma prevista a settembre, Italo offre una promozione speciale per viaggiare da Milano Rogoreto a Roma Tiburtina in tre ore e 11 minuti, passando per Firenze e Bologna, a 30 euro. Oltre alla fascia low cost, l'azienda ha predisposto altre due fasce di acquisto: l'economy e la base, con diversa flessibilità. Con la tariffa economy si viaggerà da Roma a Napoli a 32 euro (classe Smart); a 43 euro (classe Prima) e a 59 euro (classe Club). Con il biglietto base, che permette massima flessibilità, si viaggerà a 43 euro in Smart, a 59 euro in Prima e a 68 in Smart.

RIMBORSI ANCHE DOPO LA PARTENZA - La tariffa Base - hanno spiegato i vertici Ntv in conferenza stampa- è la più flessibile e consente cambi illimitati e gratuiti, con rimborsi anche dopo la partenza. Le offerte Economy, scontate tra il 25 e il 30 per cento rispetto al prezzo base, consentono cambi illimitati fino a 3 minuti prima della partenza con un'integrazione del 10 per cento. Super scontata la tariffa low cost, con un risparmio del 50 per cento rispetto al prezzo base, ma senza possibilità di cambi e rimborsi.

OFFERTA PER LE FAMIGLIE - "Italoinsieme" è dedicata alle famiglia con cui un adulto e 2 ragazzi potranno viaggiare a 60 euro da Roma Ostiense a Firenze. Offerta speciale, fino alla fine di agosto, anche per il lancio della carrozza cinema (allo stesso prezzo degli altri posti in Smart) e per i salotti che, da Roma a Milano, costeranno da 89 a 98 euro a persona. I bambini fino a 4 anni viaggeranno gratis in braccio a un adulto mentre i ragazzi under 15 avranno il 25 per cento di sconto sull'offerta Base e il 50 per cento sull'Economy.

MENU A BORDO -  Italo offre una ristorazione di grande qualità sviluppata in esclusiva da Eataly, la società che alla ristorazione dei grandi numeri abbina l’eccellenza gastronomica, l’innovazione, la filiera corta e l’accessibilità di prezzo. Per i tre menù acquistabili a bordo del treno in Prima e in Club il  Viaggiatore paga:

  • Il menù Tagliere:     17 euro
  • Il menù Orto:           20 euro
  • Il menù Gustoso:     22 euro

 

Italo-4

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italo, Ntv svela le tariffe: si parte il 28 aprile

NapoliToday è in caricamento