rotate-mobile
Economia

GreeNEETwork "I mestieri del verde": percorso di formazione per i giovani

Rivolto a giovani NEET di età compresa tra i 18 e i 25 anni, residenti in uno dei comuni della Città Metropolitana di Napoli. E' possibile candidarsi entro le ore 12:00 del 18 giugno 2018

E' on line sul sito del Comune di Napoli l'avviso "GreeNEETwork - I mestieri del verde", un percorso di formazione sui temi sostenibilità ambientale, supporto e promozione delle filiere produttive locali e delle aree agricole, lavoro in agricoltura in chiave smart.

Il progetto è rivolto principalmente ai giovani NEET, giovani che non sono impegnati nè in percorsi di studio nè di lavoro, residenti in uno dei comuni della Città Metropolitana di Napoli, di età compresa tra i 18 ed i 25 anni, ed è realizzato da un partenariato pubblico - privato selezionato dal Comune di Napoli attraverso una procedura pubblica.

Saranno selezionati 60 partecipanti e 12 uditori, tra i giovani che presenteranno la domanda di candidatura entro e non oltre le ore 12:00 del 18 giugno 2018.

L'iniziativa è co-finanziata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.

Tutti i dettagli e le modalità per inviare la domanda sono reperibili al link https://www.comune.napoli.it/greeneetwork

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GreeNEETwork "I mestieri del verde": percorso di formazione per i giovani

NapoliToday è in caricamento