rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Economia Corso Umberto I

Corso Umberto, la strada dello shopping con City Sightseeing

In partenza la fermata "10 Shopping" che consentirà ai turisti di arrivare sino a Piazza Borsa. Operatori al lavoro. Pietro Russo, presidente di Confcommercio: "È un primo ed importante segnale"

In partenza la fermata "10 Shopping" della linea A City Sightseeing che consentirà ai turisti di percorrere Corso Umberto sino a Piazza Borsa. La fermata, posizionata tra via Pietro Colletta e Piazza Nicola Amore, è frutto di un accordo tra l'assessore al Lavoro e alle Attività produttive Enrico Panini, l'AD di Napoli City Sightseeing Antonietta Sannino, Antonietta Agliata, dirigente del Servizio Mobilità sostenibile del Comune di Napoli, e Pietro Russo, presidente di Confcommercio.

"Corso Umberto si conferma come la strada dello shopping – dichiara l'assessore al Commercio Enrico Panini; per questo con l'avvio della nuova linea abbiamo voluto far rientrare nel percorso turistico del City Sightseeing una fermata dedicata alle attività economiche presenti nel territorio".

“E’ un primo ed importante segnale per una strada che deve tornare ad essere il corridoio d’ingresso dello shopping partenopeo, dichiara soddisfatto Pietro Russo; gli operatori sono al lavoro per accogliere nel miglior modo possibile i turisti che decideranno di scendere alla Fermata dello Shopping con sconti ed iniziative promozionali”.

“Rispondiamo sempre con entusiasmo alle nuove proposte - dichiara l’ing. Antonietta Sannino - soprattutto quando si tratta di promuovere e fare sinergia con il territorio. City Sightseeing Napoli da dieci anni porta in giro 500mila turisti l’anno tra Napoli e la Costiera per far scoprire le nostre bellezze e da oggi con la fermata dedicata allo shopping consentirà ai passeggeri di fare acquisti su Corso Umberto, la storica strada dello shopping napoletano”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Umberto, la strada dello shopping con City Sightseeing

NapoliToday è in caricamento