menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Napoli al via la Comix Kids Academy

I laboratori, destinati ai bambini dai 5 ai 13 anni, partiranno il 12 gennaio presso la sede della Scuola Italiana di Comix in via Atri

A partire da sabato 12 gennaio alla Scuola Italiana di Comix di Napoli (Via Atri 21) al via i laboratori creativi della Comix Kids Academy.

Un nuovo progetto della Scuola Italiana di Comix, totalmente dedicato a bambini e ragazzi e che segna la nascita della prima e unica Accademia di formazione artistica per le fasce d’età 5 – 13 anni.

"La Comix Kids Academy - spiega la Scuola - si dedica alla formazione del senso artistico di bambini e ragazzi, attraverso laboratori studiati ad hoc per favorire lo sviluppo della creatività e della spontaneità.
La scelta del linguaggio artistico come canale per l’espressione delle emozioni, consente l’apertura al mondo attraverso un processo naturale di scoperta delle proprie inclinazioni.
Consideriamo i nostri laboratori un “contenitore” di esperienze emozionali e pratico – artistiche, di sperimentazione, di scoperta e di autoapprendimento, che puntano alla conoscenza, alla creatività e alla competenza".
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento